Un’atmosfera vibrante di passione e creatività ha permeato l’aria del CFP Zanardelli di Ponte di Legno, durante la Pintinox Rak Food Design Academy. I giovani talenti del quarto anno di Clusane e Ponte di Legno hanno avuto l’eccezionale opportunità di immergersi nel mondo dell’alta cucina, affidandosi sulla guida dello Chef Maurizio Lai.
I giovani chef hanno potuto mettere alla prova le loro abilità, cimentandosi nella preparazione di piatti raffinati che hanno deliziato i palati e incantato gli occhi.
L’efficiente attrezzatura professionale fornita da Pintinox ha accompagnato i giovani chef in ogni fase del loro percorso culinario. Grazie all’utilizzo dei raffinati piatti RAK e dell’elegante posateria Pintinox, le creazioni culinarie dei giovani chef presentate con estrema cura si sono ben armonizzate e valorizzate con le forme e i disegni delle porcellane Rak.
Due intense giornate dedicate al mondo Pintinox Rak Food Design Academy, caratterizzate da un’energia travolgente e da un entusiasmo contagioso. I giovani chef hanno avuto modo di sperimentare nuove tecniche, perfezionare le loro capacità e scoprire nuovi orizzonti. Un’esperienza che lascerà il segno nel loro percorso di crescita personale e professionale.
Per i giovani talenti un evento che offre una grande opportunità per fornire competenza e stimoli professionali sempre più necessari per eccellere nel mondo dell’alta cucina.